post

Al via il campionato di promozione: la Dinamo Brindisi è pronta

Domenica prossima partirà il campionato provinciale di Promozione al quale parteciperà la Dinamo Basket Brindisi avvalendosi della storica sponsorizzazione della Limongelli-Forniture navali, industriali e per comunità, da sempre accanto alla pallacanestro brindisina. La Dinamo è tra le più giovani società nella regione e si pone quale principale obiettivo quello di promuovere lo sport soprattutto a livello giovanile e amatoriale. Tuttavia, avrà, anche, cura di promuovere il territorio e si farà partecipe di iniziative in campo sociale e culturale.

Uno staff dirigenziale composto da persone con gran voglia di far bene e di crescere di anno in anno rappresentano una assoluta garanzia per serietà d’intenti e generoso impegno.
“Siamo un gruppo di amici, innanzitutto” precisa il presidente Teodoro Marrazza. “Lungi da noi l’idea di essere alternativi o, addirittura, superiori ad altri. Desideriamo, semplicemente, provare a proporre qualcosa di nuovo e, speriamo, di diverso in un settore della vita cittadina già ampiamente propensa a seguire, partecipare, condividere le vicende attorno a un campo di basket. Ecco perché lo strumento principale sarà un pallone a spicchi ma penseremo anche a portare all’attenzione generale la nostra terra e le tante eccellenze che la caratterizzano, specie per cultura e attenzione al sociale. Contribuendo, per quanto possibile, all’ulteriore crescita. In questo ci aiuteranno una serie di sponsor senza i quali, onestamente, non sarebbe stato possibile realizzare le idee che tutti noi da tempo avevamo in testa”.

I quadri dirigenziali sono completati da Sergio A. Angelelli (vicepresidente), Giuseppe Carparelli e Marco Spada (Dirigenti), Giuseppe Errico (team manager), Dario Recchia (addetto stampa), Daniele Frascaro (Amministrazione), Giuseppe Tramacera (medico sociale).
La squadra è allenata da Mimmo Galgano ed è composta da atleti dal glorioso passato e da giovani che avranno modo di crescere. In tutti, prima di tutto, il piacere di stare insieme e di divertirsi giocando
Domenica, quindi, primo impegno stagionale. Appuntamento alle ore 18 in quel di Fasano (Br) dove la Limongelli Dinamo Brindisi affronterà la formazione locale del Basket Fasano.