post

Alfredo Dario: “Al cuor non si comanda”. Sarà, anche quest’anno, il nostro Capitano

Al cuor non si comanda...” questo, il primo pensiero di Alfredo Dario, alla firma del contratto che lo legherà, anche per la prossima stagione,alla Dinamo Basket Brindisi.
Dario,il cui trascorso cestistico è noto a tutti, ha accettato di buon grado di far parte, per il terzo anno consecutivo, al progetto della nostra società che disputerà, per la prima volta, il difficile e impegnativo campionato di serie D.
Un vero atto d’amore per un atleta che, a dispetto della sua carta d’identità, ha ancora voglia di allenarsi e di essere punto di riferimento per tutti i compagni. Un esempio di professionalità e dedizione che non ha confini.
Alfredo Dario ha indossato la casacca della Dinamo sin dalla prima partita ufficiale della società brindisina nata appena due anni fa ricoprendo, dallo scorso campionato, il ruolo di Capitano. Lo stesso che svolgerà anche quest’anno con lo stessa determinazione e autorevolezza.
Tutto il gruppo Dirigente e lo staff tecnico è grata ad Alfredo per la scelta compiuta sicuri che la sua grinta, la sua esperienza ed il suo carisma saranno il vero valore aggiunto per la squadra e la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *