post

Altra importante conferma in casa Dinamo: Gigi Ruggiero vestirà la maglia numero “3+2”

Altra grande conferma in casa Dinamo; Gianluigi Ruggiero, dopo la bellissima stagione appena conclusa, vestirà nuovamente la casacca Dinamo Basket Brindisi anche in serie D.

Gianluigi, ala piccola di 195 cm, è nato nel 1984 ed ha giocato in tante società della Puglia. Già giocatore della Nuova Pallacanestro Ceglie in serie C e nella B2, ha disputato la serie D con la Mens Sana Mesagne e la BK School Martina Franca. Lo scorso campionato, prima di approdare in Dinamo, era un tesserato dell’Angiulli Bari con la quale viaggiava a quasi 9 punti di media (serie D).
Con la Dinamo, nella passata stagione, ha realizzato quasi 13 punti ad allacciata di scarpe e il suo contributo è stato importante per la vittoria del campionato.
Gran tiratore dall’arco , Gianluigi è un ottimo rimbalzista che non si tira mai indietro durante la partita.

Queste , le prime parole di Ruggiero dopo la firma del rinnovo: “Sono felice di poter giocare nuovamente con la maglia Dinamo e proverò ,anche nel prossimo campionato, a dare il mio contributo per questa bellissima società”.

A Gigi, preso in giro spesso dai suoi compagni perché amico di tutti i giocatori delle squadre avversarie, l’augurio più sincero per un campionato ricco di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *