post

Basket Conversano e Dinamo Brindisi si sfideranno domenica in terra barese

Nella seconda giornata del girone di ritorno dei play off per la promozione in serie D la capolista Limongelli Dinamo Brindisi farà visita al Basket Conversano per provare a rimanere imbattuta in questa poule promozione. I ragazzi di coach Santini sono reduci da un percorso netto frutto di 4 vittorie in altrettante partite giocate che la vedono in vetta al girone C.
La Dinamo Brindisi la settimana scorsa ha osservato il proprio turno di riposo ed ha la necessità di tenere alta la concentrazione dopo aver lavorato duramente in palestra anche questa settimana.
La prossima sfida di domenica nel difficile campo di Conversano vedrà i brindisini affrontare la squadra barese che ha perso l’ultima gara a Francavilla Fontana per 72-55.

Un match difficile dal momento che i padroni di casa proveranno a fare lo sgambetto alla capolista Limongelli Dinamo Brindisi provando a far valere la legge del fattore campo.
Per la Dinamo roster al completo per una sfida che si preannuncia difficile e che bisognerà affrontare come sempre con la massima concentrazione possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *