La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso in società di Claudio Melissano con il ruolo di Operation Manager.

 

Questa nomina rappresenta un passo importante per la nostra società che mira a rafforzare ulteriormente la propria struttura operativa e a garantire una gestione sempre più efficiente e all’avanguardia.

 

Nel suo ruolo, Claudio sarà responsabile della gestione delle questioni logistiche e organizzative, lavorando a stretto contatto con i giocatori e lo staff tecnico per garantire un ambiente di lavoro ottimale e un’operatività fluida e coordinata. Porterà equilibrio, disponibilità e una profonda comprensione dello spogliatoio e delle dinamiche di una squadra di basket.

 

Queste le sue prime parole: Con grande entusiasmo mi unisco alla società Dinamo Brindisi, una realtà che negli anni ha raggiunto importanti traguardi. Ringrazio la proprietà per la fiducia accordatami. Sono convinto che con la costanza, l’impegno e l’entusiasmo di tutti noi, la Dinamo Brindisi potrà continuare ad emozionare i suoi supporters e a raggiungere importanti obiettivi. Forza Dinamo!“.

 

Ufficio Comunicazione – Dinamo Basket Brindisi