La Limongelli Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare la conferma dell’atleta Cristiano Greco, guardia di 182 cm per 75 kg.

Nato a Brindisi il 3 dicembre 2004, è cresciuto nelle fila del Basket Brindisi di Cosimino Marra, successivamente il passaggio nei settori giovanili della Happy Casa Brindisi e della New Basket Lecce, disputando diversi campionati Eccellenza (U14, U15, U16, U18), arrivando secondo nella Final Four Under 15 e raggiungendo l’Interzona Under 15 a Bologna.

Nella scorsa stagione l’acquisizione del cartellino da parte della Limongelli Dinamo Brindisi: con la formazione di coach Cristofaro conquista la vittoria del campionato di Serie C Silver, insieme alla formativa esperienza con la maglia della Pallacanestro Nardò – con la formula del doppio tesseramento – disputando il campionato Under 19 Eccellenza e facendo parte del gruppo squadra protagonista nel campionato di Serie A2.

Nonostante la giovanissima età, Cristiano rappresenta un prospetto di sicuro valore grazie alla facilità realizzativa che lo contraddistingue unita all’innata rapidità, caratteristiche che potrà ulteriormente migliorare partecipando ad un campionato impegnativo come quello della Serie C Gold.

In questa stagione Greco, oltre al campionato senior con la Limongelli, farà parte della squadra Under 19 della Dinamo Brindisi.

Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *