post

Dinamo Brindisi prepara la sfida interna al grido di “Never Give Up”

NEVER GIVE UP!!! . Questo è il motto con il quale  i giocatori della Limongelli Brindisi stanno preparando la prossima sfida interna contro l’ALL STAR basket Francavilla.
I ragazzi della Dinamo sono chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta esterna subito contro il Tre Anelli basket Maglie di domenica scorsa.
Il prossimo impegno ha un sapore molto particolare perché da una parte la voglia di rivalsa dei brindisi dovrà scontrasi contro la necessità dei francavillesi di mantenere il primato in classifica frutto di sei vittorie su altrettante gare. La Limongelli Dinamo Brindisi, viceversa, ha la voglia di ritornare in vetta alla classifica e di mantenere inviolato il proprio terreno di gioco.
Per questo motivo sabato, alle 18.45 presso il Palazumbo di Brindisi, si attende un pubblico ancora più’ numeroso rispetto ai già tanti che assistono alle gare interne della Dinamo. Lo stesso che, ne siamo certi, non farà mancare il proprio supporto in una sfida che si presenta quanto mai incerta ed appassionante sempre all’insegna dei valori della sportività e della lealtà dentro e fuori il rettangolo di gioco.
Siete tutti invitati a tifare Dinamo, INSIEME SI PUO’!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *