Dopo due convincenti e vittoriose trasferte la Limongelli Dinamo Basket Brindisi ritrova il parquet di casa e davanti ai propri tifosi si appresta a sfidare la Rosito Caffè Nuova Cestistica Barletta.
Per i nostri ragazzi un percorso netto di tre vittorie su altrettanti match disputati ma l’impressione è che questo torneo sarà molto equilibrato e bisognerà tenere sempre alto il livello di attenzione e concentrazione. Quella che occorrerà per affronterà la Nuova Cestistica Barletta che segue la nostra squadra con due lunghezze di distanza e forte del successo casalingo contro il Cus Bari (83-71).
Nelle fila dei barlettani giocatori di assoluto rilievo come il lungo Gianluca Serino ed i due stranieri Domiguez e Samenas che con la loro esperienza potranno fare la differenza. La compagine di coach Degni potrà contare sul sempre verde Nicola Degni o sul pivot Defazio che conoscono bene questi tipi di campionati.
Per la Dinamo Brindisi un primo ed importante esame di maturità per valutare le buone impressioni avute in questo scorcio di campionato con gioco brioso ed un attacco davvero notevole.
Palla a due alle ore 17:30 presso il PalaZumbo di Brindisi con ingresso consentito sino alla capienza consentita. Necessario green pass e utilizzo della mascherina.
Tutti insieme per spingere sempre più in alto la nostra squadra!
Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi