Per la sesta giornata del girone di andata del campionato regionale di Serie C Silver la Limongelli Dinamo Basket Brindisi sfida sul proprio campo di gioco l’Academy Nardò Calimera, formazione che ha già al suo attivo tre successi su cinque gare disputate.

L’Academy di coach Battistini può contare sulle prestazioni di Goran Bjelic, giocatore molto noto in Puglia, che ha fatto le fortune della società di Nardò che partecipa quest’anno al campionato di Serie A2. Il centro neretino viaggia a quasi 20 punti ad allacciata di scarpe ed insieme a lui ci sono altri giocatori molto esperti in questo campionato come Marco Colella e Daniele Dell’Anna. Intorno a loro altri buoni atleti come Fracasso e tanti under provenienti da alcuni settori giovanili di Nardo e Calimera.

Per la Dinamo Basket Brindisi un impegno da non sottovalutare e concentrazione massima per provare ad allungare la striscia di vittoria consecutive che al momento permette alla squadra di essere in testa alla classifica del torneo con gli stessi punti della Sveva Pallacanestro Lucera.

Le parole di coach Cristofaro rendono l’idea delle difficoltà di questo torneo. “In queste prime cinque giornate – commenta il coach brindisino – siamo stati bravi a vincere tutte le gare con grande impegno e concentrazione di tutti. E’ un campionato però molto difficile dove l’equilibrio regna sovrano ed il risultato a sorpresa è sempre dietro l’angolo. Ci aspetta un dicembre pieno di partite difficili e delicate ad iniziare dalla gara di sabato contro l’Academy. L’aiuto del pubblico di casa potrà esserci di grande aiuto per superare indenni questa sfida”.

Appuntamento per appassionati e tifosi sabato 4 dicembre alle ore 18:00 presso il PalaZumbo di Via Dei Mille. Ingresso consentito con green pass e mascherina sino alla capienza massima disponibile.

Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *