post

E’ tempo di derby: sabato al Pala Zumbo la Dinamo affronterà la Spedimex Invicta Brindisi

Primo derby della storia per la Limongelli Dinamo Basket Brindisi che sabato sfiderà, sul parquet casalingo del Palazumbo (via dei Mille), la Spedimpex Invicta Basket Brindisi.
Una partita molto sentita in città perché in palio non c’è soltanto la leadership cittadina nel campionato di serie D ma anche la possibilità, in caso di vittoria, di un significato passo avanti per il raggiungimento dei play off promozione.

La Dinamo Brindisi si presenta all’appuntamento dopo la convincente vittoria ottenuta contro la Ciaurri Mens Sana Mesagne (62-72)  così come l’Invicta Brindisi che si è sbarazzata del fanalino di coda Calimera Basket per 77-61.
Per la Dinamo Brindisi settimana di lavoro molto intensa con tutti i giocatori pronti e motivati a fare lo sgambetto ai “cugini” dell’Invicta.
Per coach Santini tutti abili e arruolati compreso il nuovo arrivato Longo che già nella vittoria di Mesagne ha dimostrato di essersi già inserito nei meccanismi della squadra.
E sarà anche derby generazionale in panchina con l’esperto Santini da una parte e il giovane coach Castellitto dall’altra parte.

Il Palazumbo (palla a due ore 18) si appresta, quindi, ad accogliere i tantissimi tifosi che, come sempre, non faranno mancare il proprio sostegno ai giocatori della Dinamo.
 E numeroso dovrebbe essere anche il seguito dei tifosi ospiti.
L’auspicio, come sempre, è che si possa vivere una bella giornata di sport dentro ma soprattutto fuori dal rettangolo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *