post

Francesco Bove vestirà la maglia bianco azzurra anche per la prossima stagione

Francesco Bove è la prima riconferma della Dinamo Basket Brindisi per la stagione 2018/19.

Francesco, cresciuto cestisticamente con Cosimino Marra, ha disputato, nella stagione 2002/3, il campionato di serie C1 con il Lamezia Terme. Negli anni successivi ha prima vestito per diverse stagioni la maglia del Ceglie Messapica sia in C1 che in C2 salvo poi giocare, in C2, con la società “Quelli che – Brindisi”. Sempre a Brindisi ha giocato con la società di Raffaele Mastrorosa dell’ Eagles in serie C2 e ha disputato le ultime 8 gare di campionato con la Poseidone Assi Brindisi in serie D.

Lo scorso anno Checco Bove ha vestito la maglia bianco azzurra della Dinamo nel campionato di serie D viaggiando a 10 punti di media e risultando decisivo in diverse occasioni. Durante i play off un problema fisico lo ha tenuto fuori dal parquet di gioco ma è rimasto sempre vicino alla squadra. Bove è molto forte fisicamente e fa del suo carattere coriaceo e aggressivo un suo punto di forza.
La sua esperienza unita alla sua leadership e al suo talento offensivo saranno sicuramente utili alla squadra del prossimo anno.

Buon lavoro Checco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *