post

Grazie Marco! In bocca al lupo…

Sono diversi giorni che non dormo. Ho deciso, per motivi fisici, di lasciare la Dinamo Basket Brindisi. Una scelta che mi fa soffrire tanto ma necessaria. Il mio cuore in questo momento piange perché la Dinamo è la mia seconda casa. Con questa società ho vissuto l’esperienza cestistica più bella della mia vita e ho trovato un gruppo di amici così uniti e speciali che mai avrei voluto lasciare. Un ambiente bellissimo fuori e dentro il campo e dove, in ogni occasione, si creava sempre un’atmosfera incredibile. Un’esperienza che porterò sempre con me. Ringrazio la società, i miei compagni di viaggio, i coach Santini e Liuti e, sappiatelo, che sono e rimarrò per sempre il vostro primo tifoso”.

Queste le parole di Marco Lozito che ha deciso, da oggi, di mettersi in gioco affrontando una nuova esperienza sportiva con il Basket Manduria.

Marco – sottolineano i soci Dinamo – ha rappresentato per noi un esempio di impegno, costanza e attaccamento alla maglia. Una persona umile che ha sempre affrontato le difficoltà con forza, caparbietà, sorriso e incoraggiando in ogni momento i propri compagni di squadra. Anche grazie a lui abbiamo raggiunto uno storico traguardo, con la promozione in serie D e, anche fuori dal campo, ha sempre dimostrato di essere una persona straordinaria. A lui facciamo un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura e….10-100-1000 volte Marco Lozito”.

Grazie MARCO da parte di tutti NOI!!!