Dopo la bella vittoria casalinga contro l’Anspi S.Rita Taranto, la Limongelli Dinamo Brindisi fa visita alla SG Costruzioni Francavilla Fontana per una partita davvero importante per tutte e due le contendenti.
I padroni di casa hanno la necessità di ritornare alla vittoria per risalire la classifica che li vede al penultimo posto in compagnia della Mens Sana Mesagne con solo 2 vittorie nel torneo e, soprattutto, per resettare immediatamente la pesante sconfitta rimediata in terra barese la scorsa settimana contro la fortissima Monopoli (92-62).
I giocatori dell’All Star Francavilla, rispetto alla partita di andata, hanno sostituito coach Simeoli con Santoro e hanno lasciato andare il forte Crovace a Mesagne.
Per la Dinamo, già vittoriosa nella partita di andata per 67-60, la necessità di una immediata riconferma dopo la bella prestazione contro il S. Rita Taranto. Coach Santini potrà finalmente disporre anche del play guardia Toms Upe , l’under 20 della nazionale lettone, che farà il suo esordio nel campionato italiano di serie D.
Tutti abili arruolati in casa biancoazzurra per una partita che potrà dire molto in chiave play off .
Appuntamento fissato per domenica 14 gennaio alle ore 17.30 presso la Palestra “S. Francesco” di Francavilla Fontana.