post

La Dinamo Basket Brindisi in visita presso il main sponsor “Limongelli”

Lo staff dirigenziale e tecnico e gli atleti della Dinamo Basket Brindisi hanno fatto visita al main sponsor “Limongelli” nella centralissima sede di Via San Francesco 15 a Brindisi, a ridosso del lungomare cittadino.
Un appuntamento che rinforza il legame stretto ormai tre anni fa con una delle aziende leader nel Salento per le forniture navali, industriali e per comunità. Un binomio vincente quello tra Dinamo e Limongelli: una promozione conquistata sul campo e una per meriti sportivi nel biennio in cui la squadra biancazzura è stata sponsorizzata Limongelli.

L’azienda, rappresentata da Davide Limongelli (in foto con il socio Giuseppe Carparelli), dispone di una vasta gamma di prodotti tale da renderla il punto di riferimento per la Puglia nella distribuzione di grandi marchi leader nei settori delle forniture navali e industriali.
Con un’esperienza di oltre 80 anni, offre servizi di consulenza commerciale, assistenza tecnica, consegna a domicilio, personalizzazione sui prodotti in carta e plastica, applicazioni di loghi e ricami sui capi da lavoro.

Visitando il sito www.limongellinautica.it potrete scegliere tra numerosissimi prodotti a vostra disposizione e procedere con l’acquisto online, altrimenti lo staff vi aspetta in Via San Francesco 15 a Brindisi per aiutarvi a fare la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *