Sabato 30 settembre, alle 18 presso il noto ristorante Theodorvs – caffè & cucina, la giovane società brindisina ha organizzato un evento per presentare a tifosi, simpatizzanti e addetti ai lavori il proprio staff tecnico, societario e la squadra che , dal prossimo 8 ottobre , parteciperà, per la prima volta, al campionato di pallacanestro di serie D.
Un momento utile anche per scoprire tutti gli sponsor che hanno abbinato il proprio nome alla Dinamo e conoscere, da vicino, i nuovi giocatori.
Ad oggi, confermata la presenza, tra gli altri, del Direttore Sportivo della New Basket Brindisi, Tullio M Marino, e di alcuni giocatori della prima squadra.
E sarà anche l’occasione per scoprire la nuova maglia di gara e tutte le novità che caratterizzeranno la prossima stagione sportiva.
Vi aspettiamo numerosi!!!
