post

La Dinamo Brindisi interrompe la striscia positiva: Massafra vince 70 – 64

Prove tecniche di play off. Puo’ riassumersi cosi la sfida tra la Teknical Massafra e la Limongelli Dinamo Brindisi che ieri, nel palasport ionico, ha visto il confronto tra le due forti formazioni del girone C del campionato Regionale di Promozione.
Una bella partita giocata con grande ardore e lealtà dalle due squadre e che ha visto prevalere i padroni di casa per 70-64.

Assenze importanti in casa Massafra con Conforti e Rotolo che non erano del match ma anche in casa Dinamo l’ assenza di Ferrienti e Santoro si è fatta sentire.
Una partita che è stata agonisticamente valida con capovolgimenti di fronte nell’arco della gara con un primo periodo di sostanziale parità chiuso sul 21 a 21.
Nel secondo quarto ancora tanto equilibrio con le squadre che , al riposo lungo, erano ancora sul 32-35.

Nel terzo periodo la Limongelli riesce ad allungare il vantaggio portandosi anche sul + 12 con i padroni di casa che riescono pero’ a chiudere sotto la doppia cifra lo svantaggio a fine periodo (46-55).
Un ultimo periodo, viceversa, firmato Teknical che, con un parziale nel quarto di 24-9 totale, porta a casa la gara vincendo per 70-64.

Il tabellino del match recita cosi:
TEKNICAL SPORT MASSAFRA – LIMONGELLI DINAMO BRINDISI 70-64
Parziali: 21-21, 32-35, 46-55
MASSAFRA: Bruno 14, Cosentino 17, Francioso F., Ugenti n.e., Sottile 8, Carabotta 10, Mansueto 21, Bulfaro, Rotolo n.e., Castiglia. All. Salvi.
BRINDISI: Spagnolo 9, Coppola n.e., Pietti 4, Dario 19, De Donno, De Vito n.e., Guadalupi 2, Ruggiero 14, Zecca 16, Lozito. All. Santini. Ass. Liuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *