post

La Dinamo Brindisi ritrova i suoi tifosi dopo due consecutivi impegni consecutivi in trasferta: sabato ospiterà l’AP Monopoli

Dopo due trasferte consecutive la Limongelli Dinamo Basket Brindisi ritrova i suoi tifosi nella sfida del prossimo week end.

A rendere visita ai brindisini ci sarà la Peugeot Tartarelli Monopoli che, con i suoi 10 punti in classifica, è a solo una vittoria dall’ultimo posto della griglia play off. Sarà una sfida interessante con i ragazzi di coach Cristofaro che vorranno ritornare alla vittoria dopo la sfortunata trasferta contro la Virtus Molfetta  persa per soli 3 punti di scarto. La Dinamo si è allenata in settimana alla ricerca della migliore condizione e con alcuni atleti non ancora disponibili. Conoscendo il carattere e la grinta dei giocatori locali nessuno vorrà mancare al prossimo appuntamento anche perché si vorrà porre rimedio alla sconfitta subita nel girone di andata. Come noto la Dinamo Brindisi dovrà fare a meno del pivot titolare Ahmed Abdul Sabour che ha rescisso per motivi personali .

La Peugeot Tartarelli Monopoli può disporre di un gruppo molto unito e coeso che ama giocare molto in velocità. Nell’ultimo turno la squadra di coach Cazzorla ha dovuto cedere il passo nella sfida interna contro la Pallacanestro Molfetta e verrà a Brindisi con la voglia di far bene. Tra i punti di forza del roster monopolitano ci sono il francese Lescot, Argento e Calabretto.

Palla a due alle ore 18 presso il Palazumbo di via dei mille di Brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *