post

La forte ala Walter Masi alla corte di coach Santini: accordo raggiunto con la Dinamo Basket Brindisi per la prossima stagione

Altezza 195 cm, anno di nascita 1990, ruolo ala. Atletismo, fisicità e doti spiccate di rimbalzista. Ama correre in contropiede e non disdegna, con il suo tiro mancino, l’arresto e tiro. 
Queste le caratteristiche di Walter Masi, neo acquisto della Dinamo Basket Brindisi.
Walter, cresciuto nelle giovanili della Tre Erre con coach Giovanni Rubino, ha disputato con la New Basket Brindisi i campionati Under 17/18/19 arrivando, nella stagione 2007/08, a far parte del roster che con coach Perdichizzi, vinse il campionato di B1 approdando in Legadue.
Ha disputato cinque stagioni consecutive con il basket Fasano, le prime due in serie D sotto la guida di coach Santini ed altre tre in serie C2. Dopo una stagione a S. Pietro Vernotico in serie D, ha giocato a Monopoli sino a gennaio 2016 per poi passare alla Mens Sana Mesagne dove ha giocato sino alla stagione appena conclusa sempre in serie D con oltre 13 punti di media a partita.
Sono molto contento – ha dichiarato Walter – di giocare con la Dinamo Brindisi dove ritroverò coach Santini. Giocare nella tua città è sempre bello e stimolante. Mi preme però ringraziare coach Capodieci e tutti i Dirigenti della Mens Sana Mesagne con i quali ho trascorso due stagioni molto positive”.
Con l’arrivo di Walter Masi la Dinamo Brindisi è certa di garantirsi le prestazioni di un giocatore molto forte che sicuramente potrà fare bene nel prossimo campionato di serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *