A quattro giornate dalla fine della stagione regolare, la situazione nel campionato regionale di serie C Silver è ancora da definire. La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comanda ancora il campionato con 38 punti in coabitazione con la Sveva Pallacanestro Lucera e sabato affronterà in casa La Scuola di Basket Lecce.

La formazione di coach Leopizzi è uscita sconfitta ma a testa alta dalla difficilissima sfida proprio con la Sveva Lucera, giocata con le importanti assenze di Emanuele Mocavero e dello straniero Dragomir Pavlov che viaggiano rispettivamente a 17.6 e 16.2 punti a partita. I leccesi sono una squadra molto temibile e sono in piena corsa play off con un sesto posto in classifica. Nelle fila della LSB Lecce troviamo anche l’esperto Filippo Laudisa, Gianmarco Zezza ed il brindisino Giovanni Quaranta che stanno disputando una buona stagione. Purtroppo il Covid ha penalizzato fortemente la formazione del Presidente Laudisa costretta, in diverse gare, a giocare con un roster monco di diversi elementi.

Il match di andata fu molto equilibrato con i brindisini che si imposero con il punteggio finale di 76-79 e per i ragazzi di coach Cristofaro si prevede un’altra battaglia sino all’ultimo possesso. Capitan Rollo e compagni proveranno in tutti i modi a regalare un’altra soddisfazione in un campionato che sta regalando grandi emozioni ai tifosi brindisini.

Servirà, anche in questa partita, il pubblico delle grandi occasioni pronto a tifare per i nostri meravigliosi ragazzi!

Appuntamento per appassionati e tifosi per sabato 2 aprile alle ore 18:00 presso il PalaZumbo in Via dei Mille a Brindisi, con obbligo di indossare la mascherina FFP2 ed esibire il super green pass.

Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *