post

Limongelli Brindisi: un sabato da gustare!

A tre giornate dal termine della stagione regolare (compreso il recupero della prima di ritorno!!!) è tutto ancora da decidere in testa al girone C del campionato Regionale di Promozione.
La vittoria della Limongelli sul campo della capolista Francavilla ha riaperto tutti i giochi su quelle che saranno le posizioni alla fine del torneo.
Questo sabato, alle ore 17 presso il Palazumbo di via dei mille a Brindisi, la Limongelli Dinamo affronterà l’Amatori basket Martina Franca per confermare l’ottimo momento di forma e provare ad allungare la striscia di vittorie consecutive. Il Martina Franca veleggia nella metà della classifica del girone potendo pero’ vantare, nel match di andata, la vittoria sul pino di casa per 79-60 proprio nei confronti della Dinamo. Un motivo in piu’, per i ragazzi dei coach Santini/Liuti, di far bene e di non farsi trovare impreparati.
E l’occasione, per i tantissimi tifosi e sostenitori della Dinamo, di far sentire tutto il proprio sostegno e la vicinanza alla squadra.
Appuntamento quindi da non mancare sabato alle 17 al Palazumbo e , come sempre, Forza Dinamo Brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *