post

Limongelli srl ancora main sponsor della Dinamo Basket Brindisi

La Dinamo Basket Brindisi comunica che Limongelli srl sarà il main sponsor ufficiale anche per la stagione 2017/2018.
Un binomio vincente, quello tra Dinamo e Limongelli, che ha permesso alla società biancazzurra di centrare la promozione in Serie D lo scorso anno e che punta a far bene anche in questa stagione sportiva, grazie all’importante contributo della famiglia Limongelli.
Limongelli srl è una tra le prime società del Salento nelle forniture navali, industriali e per comunità, disponendo di una vasta gamma di prodotti tale da renderla il punto di riferimento per la Puglia nella distribuzione di grandi marchi leader nei suindicati settori.
Con un’esperienza di oltre 80 anni, offre servizi di consulenza commerciale, assistenza tecnica, consegna a domicilio, personalizzazione sui prodotti in carta e plastica, applicazioni di loghi e ricami sui capi da lavoro.
L’azienda, inoltre, ha dimostrato attaccamento alla pallacanestro brindisina fin dal 1960 legandosi alla Ferrini presieduta dall’indimenticato Gino Maiorano, per poi continuare ad essere accanto a varie società cestistiche della città nel corso degli anni.
Le parole dell’amministratore della società, Amilcare Limongelli: “Siamo contenti di essere ancora il main sponsor della Dinamo Basket Brindisi, una società giovane che ha saputo coinvolgere fin da subito gli appassionati di pallacanestro della città attraverso entusiasmo e al tempo stesso serietà. L’ottima organizzazione societaria, a livello tecnico e manageriale, è sicuramente il motivo per il quale abbiamo deciso di affiancare anche quest’anno la Dinamo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *