post

Massafra sarà la prossima avversaria della Limongelli Dinamo Brindisi

Si giocherà in quel di Massafra l’ultima partita esterna della stagione regolare per la Limongelli Dinamo Brindisi. Domenica 5 marzo alle 18, nel palazzetto ionico, la Limongelli affronterà infatti l’impegnativa sfida contro la Teknical Massafra con la quale condivide, insieme al Francavilla ed al Montedoro, la vetta del girone C del campionato Regionale di Promozione, con 22 punti ciascuno.
Una sfida nella sfida quindi per tentare, a 2 partite dal termine della regular season, di staccare il biglietto come la migliore del girone approfittando anche dell’altro confronto diretto che vede, sul parquet del Francavilla, il big match tra i padroni di casa ed il Montedoro.
Per la sfida di Massafra esordio in casa Brindisi per la guardia Fabio Spagnolo che si aggiunge ad un gruppo ormai forte e collaudato che ha, dalla sua, l’imbattibilità nelle ultime 3 sfide di campionato.

Inoltre, per la Limongelli, la consapevolezza di aver già battuto all’andata la Teknical sul campo di casa per 75-52 anche se il torneo, nelle ultime settimane, ha riservato un sacco di colpi di scena ed il Massafra è una formazione molto forte e solida soprattutto tra le mura amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *