post

Olympia Club Rutigliano – Dinamo Brindisi: presentazione della prossima gara

Trasferta in terra barese per la Limongelli Dinamo Basket Brindisi che domenica, alle ore 18, sfiderà l’Olympia Club Rutigliano per la settima giornata del girone di andata del campionato regionale di serie D.
Per la formazione di coach Santini sarà la prima di due trasferte consecutive che vedrà la squadra brindisina, dopo l’impegno contro il Rutigliano, affrontare la Ciaurri Mesagne sabato 25 novembre.
Un tour de force impegnativo ma che dovrà dare le risposte sperate dopo la sfida di sabato scorso contro la capolista Monopoli affrontata con il piglio giusto per più di metà partita.

La sfida contro l’Olympia Club Rutigliano si presenta irta di difficoltà; la formazione di coach Labarile , appaiata con la Dinamo a 4 punti in classifica, è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Costruzioni Palumbo Francavilla per 76-57 grazie ai 30 punti di Jamelle Davis, i 13 di Silletti e gli 8 di Safo. Una formazione, quella rutiglianese, molto forte in tutti i reparti anche grazie al contributo dei suoi “stranieri”.

La Dinamo Brindisi, a ogni modo, questa settimana si è allenata molto bene e proverà ad avere più continuità da parte di tutto l’organico nel corso dei 40 minuti. Una sfida che si preannuncia interessante e con gli ospiti che faranno di tutto per tornare a casa con la prima vittoria del campionato.
Appuntamento alla 18 presso il tensostatico di Rutigliano sito sulla strada prov. Adelfia – Rutigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *