post

Poule Promozione: la Dinamo Brindisi ospiterà il Basket Conversano

Duro lavoro in palestra e tanta voglia di far bene è il leitmotiv degli atleti della Limongelli Dinamo Brindisi chiamati il prossimo sabato all’esordio casalingo nella poule promozione (girone C) per la conquista della serie D.
I ragazzi di coach Santini, dopo il turno di riposo della prima giornata, hanno sfruttato al meglio i giorni a disposizione per recuperare la migliore condizione di forma . Organico al completo quindi per sfidare, al meglio le altre quattro forti formazioni (Francavilla, Bitonto, Lucera e Conversano) che contenderanno alla Dinamo la promozione in serie D. E c’è tanto entusiasmo e fermento anche tra i tifosi che sabato potranno contare anche sul sostegno di alcuni supporter della curva sud del Palapentassuglia che seguono le sorti dell’Enel basket Brindisi. Un connubio molto bello ed importante che va nella direzione di sostenere sempre e comunque i colori della nostra città.
La Limongelli Dinamo Brindisi sfiderà sabato il Basket Conversano che, nel primo turno di questa poule promozione, è stata sconfitta sul parquet amico dalla Costruzioni Palumbo Francavilla per 53-62 al termine di una sfida molto bella che è stata decisa solo negli ultimi minuti di gara.
Un match che si preannuncia molto difficile contro una squadra che ha sete di vittoria.
Appuntamento per tutti i tifosi sabato 25 marzo al Palazumbo con la palla a due fissata per le 19.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *