post

Prima sconfitta stagionale per la Dinamo Brindisi

Dopo cinque vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per la Limongelli Dinamo Brindisi che lascia il passo, per 71-63 , alla Tre Anelli basket Maglie.
La partita, giocata sul campo dei salentini, ha visto la formazione del coach brindisino Galgano rincorrere quasi sempre la squadra di casa. Basse percentuali al tiro e tanti errori non hanno permesso di reggere il ritmo del Maglie supportata dall’ottima prestazione di Andrea Minimanni.
Nella Dinamo Brindisi da annotare l’assenza di alcuni giocatori importanti che non puo’ ovviamente essere un alibi per giustificare la sconfitta. Le varie difese messe in campo dalla Dinamo non hanno sortito l’effetto voluto che già all’intervallo lungo era sotto nel punteggio per 45-37.
Una sconfitta che deve trasformarsi in energia positiva in vista della partita clou che si disputerà sabato prossimo nel Palazumbo di Brindisi quando la Dinamo dovrà ospitare la Costruzioni Palumbo Francavilla Fontana oggi capolista solitaria dopo la convincente vittoria di ieri contro Taranto. Un match tra la prima e la seconda della classe che si presenta impegnativa e difficile per le due squadre e che potrà dare utili indicazioni anche per il futuro in questo girone del campionato regionale di Promozione.
Tre Anelli basket Maglie – Limongelli Dinamo Brindisi 71-63
Dinamo Brindisi : Santacesaria 2, La Spada 7, Dario 22, Francioso n.e., Fiusco 13, Taveri 5, Guadalupi 3, Petraroli 2, Ferrienti 9, De Vito n.e. All. Galgano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *