post

Promozione: sabato la Dinamo sarà ospite del basket Alezio

Riprende, dopo la pausa natalizia e quella “forzata” della settimana precedente causa maltempo, il campionato Regionale di promozione. La seconda giornata nel girone C prevede il confronto tra la BK Alezio e la Limongelli Dinamo Brindisi. Nella partita di andata la Dinamo fece valere il fattore campo imponendosi con il punteggio di 64-48 sulla formazione salentina che , nel corso del girone di andata, ha messo nel carniere 8 punti frutto di 4 vittorie e 5 sconfitte.
La Dinamo, al secondo posto in classifica, dopo l’inserimento nel proprio roster del play Antonio Zecca, potrà disporre anche dell’ultimo arrivato Marco Lozito, un ala forte dalle grandi doti di combattente e ragazzo che già si è saputo far apprezzare dai propri compagni di squadra anche per le sue doti caratteriali.
Una trasferta che si presenta insidiosa anche per il prolungato periodo di stop che ha interessato le squadre e che potrebbe nascondere diverse insidie per le gambe e la testa dei giocatori.

Per la Dinamo la ferma volontà di fare ancora meglio rispetto al girone di andata.

Appuntamento al palazzetto di Alezio sabato 14 gennaio alle ore 19.