post

Prossimo impegno in terra ionica per la Dinamo

Settimana di duro lavoro per i ragazzi della Limongelli Dinamo Brindisi che saranno impegnati, sabato, nella seconda trasferta consecutiva sul campo di S. Giorgio Ionico contro la Montedoro Basket. La formazione ionica è appaiata in classifica alla Dinamo con 16 punti totalizzati e questa quinta giornata di ritorno rappresenta un vero spartiacque per le ambizioni di play off delle due squadre.
La Dinamo potrà schierare il nuovo arrivato Gianluigi Ruggiero, sino al mese scorso giocatore dell’Angiulli Bari nel campionato di serie D ma che puo’ vantare diverse stagioni anche nelle categorie superiori. Ruggiero, che mastica basket sin da piccolino e che a Brindisi è legato sentimentalmente con la pluriscudettata con la casacca del Cras Taranto Valentina Siccardi, va a completare un roster davvero competitivo che ha visto, nelle ultime settimane, l’arrivo in casacca Dinamo, anche del forte play Antonio Zecca e del solido Marco Lozito nel ruolo di ala grande.

Il tutto grazie al sapiente lavoro dei dirigenti della Dinamo che non stanno lesinando energie per provare a rendere la squadra ancora piu’ forte e competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *