Scandiuzzi Steel Constructions Spa rinnova per il settimo anno consecutivo il suo impegno come sponsor della Dinamo Brindisi, accompagnando la squadra anche nella seconda stagione in Serie B.
Fondata nel 1973 a Giavera del Montello, in provincia di Treviso, Scandiuzzi Steel Constructions Spa è un’azienda di riferimento nel settore delle costruzioni metalliche. Con l’aumento della produzione, l’azienda ha trasferito il suo stabilimento a Volpago del Montello, dove si trova tuttora. Nel 1997 ha aperto un secondo impianto a Brindisi, posizionato strategicamente vicino al porto industriale della città, per rispondere alle esigenze geo-logistiche del mercato e gestire importanti commesse, facilitando l’imbarco di grandi manufatti modularizzati.
Il sito di Brindisi è significativo sia dal punto di vista economico che sociale, creando numerose opportunità di lavoro per la forza lavoro locale. Nel tempo, Scandiuzzi si è specializzata in vari settori, tra cui camini e ciminiere, energia, energie alternative e H2, forni di processo, impianti industriali e di processo, infrastrutture, oil & gas e parti a pressione. Aziende prestigiose, italiane e internazionali, come Fincantieri, General Electric, Enel, Italferr e Siemens, si affidano a Scandiuzzi per la loro esperienza e professionalità.
La Dinamo Brindisi esprime profonda gratitudine alla famiglia Scandiuzzi per il sostegno continuativo che rappresenta un valore aggiunto per la squadra e la comunità. Visita il sito scandiuzzi.it
Ufficio Comunicazione – Dinamo Basket Brindisi