post

Scontro al vertice, la Dinamo sarà ospite della Costruzioni Palumbo Francavilla

Dopo la pausa pasquale, riprendono i play off della poule promozione per l’acceso in serie D. Per il girone C domenica 23 aprile ci sarà il big match tra la Costruzioni Palumbo Francavilla e la Limongelli Dinamo Brindisi che sono appaiate al primo posto in classifica con 3 vittorie su altrettante partite disputate. La gara si svolgerà nella Palestra S.Francesco di Francavilla Fontana (palla a due ore 18.30) e sarà molto importante per cio’ che concerne l’esito del girone.

Da una parte i padroni di casa che hanno il secondo attacco del girone (239 realizzati) che sfideranno la Dinamo Brindisi con la migliore difesa (solo 163 punti subiti).

Nella stagione regolare è sempre saltato il fattore campo con i francavillesi vincitori nella gara di andata nel Palazumbo di Brindisi mentre, nella partita di ritorno, la Dinamo restitui’ il ” favore” espugnando il parquet della città degli Imperiali.
Una sfida che si preannuncia agonisticamente valida tra due formazioni fortissime che hanno tenuto alto, in questi mesi, il valore della pallacanestro della Provincia di Brindisi.

La Dinamo si presenta a questo appuntamento molto concentrata e desiderosa di ben figurare avendo lavorato duramente in tutte queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *