post

Turno infrasettimanale: giovedì ore 19:30 la Dinamo ospiterà la capolista Pallacanestro Molfetta

C’è grande entusiasmo in casa Dinamo dopo la bella prestazione in trasferta contro la Silac Angel Manfredonia. Una vittoria voluta fortemente dalla squadra che si è trovata, nel secondo periodo, anche sotto di 20 lunghezze.

Ardore agonistico, voglia di lottare e di non mollare mai hanno prodotto una gara intensa e che i ragazzi di coach Cristofaro hanno portato a casa con grande determinazione e personalità.

Ora , però, lo sguardo è rivolto al difficilissimo impegno che vedrà la Limongelli Dinamo Basket Brindisi sfidare la Pallacanestro Molfetta giovedì 29 novembre nell’anticipo della nona giornata di campionato.
Sarà partita dura perché la Pallacanestro Molfetta condivide la testa della classifica con la Virtus Molfetta con otto vittorie su altrettante gare disputate. Coach Carolillo può disporre di un roster lungo e affiatato con giocatori del calibro di Maggi, Serino,Grimaldi ,Azzolini e Bernath. La squadra molfettese ha la migliore difesa del campionato e vorrà continuare a mantenere la vetta della classifica.

Per Capitan Dario e compagni una bella prova di maturità dopo la vittoria del derby contro l’Invicta e la confortante trasferta di Manfredonia.
Appuntamento per tifosi e appassionati è per giovedì 29 novembre alle 19.30 presso il Palazumbo di via dei mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *