post

Un sabato da Poule Promozione: la Dinamo Brindisi ospita la ASD Basket Lucera

Ambiente galvanizzato e squadra carica a 1000 in casa Limongelli Dinamo Brindisi dopo l’esaltante vittoria in casa dello Sporting Bitonto di domenica scorsa. I ragazzi di coach Santini hanno vinto le due gare sin qui disputate in questa poule promozione per l’ammissione in serie D con scarti davvero notevoli (+ 23 in casa contro il Conversano e + 25 in trasferta contro il Bitonto) dando l’impressione di aver raggiunto una forma molto buona. Questo grazie al duro lavoro che anche questa settimana la squadra sta facendo in palestra per preparare al meglio la prossima difficile sfida casalinga di sabato prossimo contro il Basket Lucera.
La squadra foggiana ha disputato anch’essa 2 partite in questa poule promozione collezionando una vittoria ed una sconfitta.

Per la Dinamo, unico assente, l’ala forte Marco Lozito che anche questa settimana dovrà assistere dalla tribuna al match a causa di un problema muscolare che lo terrà fuori per circa un mese. Cio’ nonostante, il forte giocatore brindisino, non farà mancare il suo sostegno cosi come fatto domenica scorsa seguendo i propri compagni nella trasferta bitontina.

Appuntamento per i tanti tifosi ed appassionati per sabato 8 aprile alle 17.30 al Palazumbo per sostenere, tutti insieme, i colori della Dinamo Brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *