Una vogliosa Dinamo esce a testa alta dallo scrimmage con Monteroni

post

Un’altra buona prova della Limongelli Dinamo Basket Brindisi in avvicinamento all’inizio del prossimo campionato di Serie C Silver, contro la forte ASD Nuova Pallacanestro Monteroni (partecipante al prossimo torneo di C Gold).
Priva dell’ala americana Ennis Whatley Jr., tenuta precauzionalmente a riposo per un piccolo infortunio, la Dinamo ha vinto i primi 2 quarti per 17-12 e 21-14, imponendosi grazie ad un gioco corale e grande intensità difensiva. Nel terzo tempino Monteroni ha sfruttato al meglio la grande fisicità del suo roster chiudendo in vantaggio per 14-29. Nell’ultimo quarto di gioco la Limongelli ha continuato a seguire i dettami di coach Cristofaro, eseguendo gli schemi provati negli allenamenti di queste settimane, chiudendo il parziale sotto solo di 6 punti, 15-21.

Continuano le buone impressioni fornite dalla formazione biancazzurra: nelle due amichevoli disputate, entrambe contro squadre di categoria superiore, è riuscita a sopperire alla superiorità fisica e tecnica degli avversari, con spirito di squadra e sacrificio.

Prossimo appuntamento della PreSeason domani, mercoledì 11 settembre, alle 19:30 sul parquet del PalaZumbo contro il Basket Calimera.

𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑀𝑎𝑢𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐷𝑒 𝑉𝑖𝑟𝑔𝑖𝑙𝑖𝑖𝑠, 𝑖𝑙 𝑝𝑙𝑎𝑦𝑚𝑎𝑘𝑒𝑟 𝑁𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝐶𝑜𝑙𝑢𝑐𝑐𝑖

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *