La Dinamo Brindisi è felice di annunciare il rinnovo della collaborazione con “WCS – Waste Control Services” per la 10ª stagione consecutiva, con il ruolo di Gold Sponsor.
Waste Control Services, parte del consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali (Co.Ge.Ma.In), è un’azienda specializzata in pulizie idrodinamiche a pressione elevata e ultraelevata, fino a 2500 bar. Con una solida esperienza trentennale nel settore e attraverso sistemi automatizzati innovativi, WCS garantisce prestazioni costanti nel tempo, massimizzando l’efficienza delle apparecchiature industriali grazie a tecniche di pulizia altamente specializzate. La perfetta combinazione tra portata e pressione, insieme all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia supervisionate da tecnici qualificati, permette di ottenere risultati di pulizia ottimali, in tempi rapidi e nel pieno rispetto della sicurezza ambientale.
Dal 2015, anno di nascita della Dinamo, la famiglia Leo, con a capo l’Amministratore Emiliano Leo, è stata un partner fondamentale e desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per il continuo supporto e la fiducia rinnovata in questi anni. Visita il sito wcssrl.it
Ufficio Comunicazione – Dinamo Basket Brindisi