post

WCS sempre più al fianco della Dinamo: nel 7° anno di partnership diventa Top Sponsor

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comunica con entusiasmo il rinnovo della partnership con “WCS – Waste Control Services” per il 7° anno consecutivo, raggiungendo il grado di “Top Sponsor”, a testimonianza del profondo legame che unisce le due importanti realtà brindisine.

Waste Control Services è un’azienda che opera all’interno del ‘consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali’ (Co.Ge.Ma.In).

Waste Control Services garantisce lavaggi idrodinamici ad alta ed altissima pressione fino a 2500 bar. Grazie alla trentennale esperienza nel settore ed allo sviluppo di speciali sistemi automatici è in grado di restituire e mantenere nel tempo la massima efficienza operativa delle apparecchiature di processo utilizzando appropriate tecniche di pulizia.

Una giusta combinazione di portata e pressione, abbinata alle speciali attrezzature sotto il controllo di specializzati tecnici, consentono di ottenere il massimo grado di pulizia operando in tempi brevi ed in massima sicurezza salvaguardando l’ambiente.

Il commento del dott. Emiliano Leo, amministratore di WCS: “Siamo felici ed orgogliosi di legare il nome della nostra Azienda ad una realtà ormai consolidata come quella della Dinamo Basket Brindisi. Siamo stati tra i primi, ben 7 anni fa ormai, a credere in questo progetto ed il percorso di queste stagioni è stato entusiasmante e travolgente. Il nostro augurio è che questo difficile momento venga superato al più presto per tornare sugli spalti per spingere la squadra verso traguardi sempre più importanti, anche grazie al sostegno della Waste Control Services.”

Un ringraziamento davvero speciale alla famiglia Leo e in particolare al dott. Emiliano Leo per la passione con la quale legano il loro brand alla Dinamo Basket Brindisi, soprattutto in questo periodo storico così complesso e delicato per le aziende del nostro territorio.

Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *