La Dinamo Basket Brindisi comunica con entusiasmo il rinnovo della partnership con “WCS – Waste Control Services” per l’8° anno consecutivo, confermando la qualifica di Top Sponsor!

Waste Control Services è un’azienda che opera all’interno del ‘consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali’ (Co.Ge.Ma.In).

Waste Control Services garantisce lavaggi idrodinamici ad alta ed altissima pressione fino a 2500 bar. Grazie alla trentennale esperienza nel settore ed allo sviluppo di speciali sistemi automatici è in grado di restituire e mantenere nel tempo la massima efficienza operativa delle apparecchiature di processo utilizzando appropriate tecniche di pulizia.

Una giusta combinazione di portata e pressione, abbinata alle speciali attrezzature sotto il controllo di specializzati tecnici, consentono di ottenere il massimo grado di pulizia operando in tempi brevi ed in massima sicurezza salvaguardando l’ambiente.

La famiglia Leo, ed in particolare l’Amministratore Emiliano Leo, sono al nostro fianco dal 2015, anno di fondazione della Dinamo. Da quel momento il supporto della WCS è aumentato sempre più fino alla scorsa stagione, quando il sostegno ha raggiunto la qualifica di Top Sponsor, partnership riconfermata anche quest’anno!

Un sentitissimo grazie a tutta la famiglia Leo per l’encomiabile supporto garantito in tutti questi anni e nella prossima stagione!

Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *