News

La Dinamo acquista a titolo definitivo i giovani Mazzeo e Scivales
La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione l’acquisizione a titolo definitivo dei cartellini dei giovani atleti Paolo Mazzeo e Andrea Scivales. Paolo Mazzeo, playmaker classe 2004, proviene dalla…
Continue reading »
Meter s.r.l. “Silver Sponsor” della Dinamo per il terzo anno consecutivo
La Dinamo Basket Brindisi è orgogliosa di comunicare la conferma della partnership con Meter s.r.l.: un’avventura iniziata insieme nel 2018 e che si rinnova per il terzo anno consecutivo in…
Continue reading »
WCS “Gold Sponsor” della Dinamo per il 6° anno consecutivo
Waste Control Services è un'azienda che opera all’interno del ‘consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali’ (Co.Ge.Ma.In). Waste Control Services garantisce lavaggi idrodinamici ad alta ed altissima pressione fino a…
Continue reading »
Gianluca Lombardi ancora “Gold Sponsor” della Dinamo
Gianluca Lombardi, grande tifoso della Dinamo, ha deciso di affiancare la sua importante agenzia di rappresentanza, operante nei territori di Puglia e Basilicata nel settore della prima infanzia, dei giocattoli,…
Continue reading »
“Dinamo per il sociale”: l’iniziativa benefica della Dinamo insieme ad Aipd ed Enel
È giunta alla sua 4° edizione l’evento “Dinamo per il Sociale”, promosso dalla Dinamo Basket Brindisi, società partecipante al campionato di serie C Silver, in collaborazione con Enel a favore…
Continue reading »
Scandiuzzi S.p.A ancora “Gold Sponsor” della Dinamo
La Dinamo Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione che Scandiuzzi Steel Constructions S.p.A. sarà “Gold Sponsor” per il terzo anno consecutivo. Nonostante il difficile momento causato dal Covid-19, Scandiuzzi S.p.A…
Continue reading »
Alessandro Epifania vestirà ancora la maglia della Dinamo
La Limongelli Dinamo Basket Brindisi è lieta di comunicare la conferma di Alessandro Epifania, playmaker di 178 cm per 68 kg. Nato a Brindisi l’11 agosto 2002, è un regista…
Continue reading »
This entry was posted in . Bookmark the permalink.