post

Un derby dal profumo di serie C: sabato al Pala Ruta ore 17:30

Derby numero 3 della stagione per la Spedimpex Invicta Brindisi e Limongelli Dinamo Brindisi. Ad oggi si è sul 1 a 1 dopo la vittoria dell’Invicta in casa della Dinamo e il ritorno con la vittoria esterna dei ragazzi di coach Santini sul terreno di gioco dell’Invicta. Ma ora si parla di play off; allacciate le cinture si è alzata l’asticella della competizione e le partite sono diventate più difficili ma allo stesso modo affascinanti. Ci si confronta con le migliori dell’altro girone e la posta in palio è la promozione in serie C.

Dopo 3 giornate della poule promozione l’Invicta Brindisi è ancora al palo con le sconfitte casalinghe contro S.Rita Taranto e Dai Optical Molfetta e quella, in trasferta, contro la Pavimaro Molfetta. Per la Dinamo Brindisi, viceversa, dopo un difficile esordio fuori casa contro la Dai Optical Molfetta c’è stato lo stop interno di soli 2 punti in un rocambolesco finale contro la Fortitudo Trani e la strepitosa vittoria dopo un incredibile rimonta contro la Pavimaro Molfetta.

Le 2 squadre, probabilmente, arrivano alla sfida di sabato con due stati d’animo diversi, ma si sa i derby azzerano da sempre i valori in campo e diventa una gara dove nessuno vuole perdere. E non farà eccezione questa partita che, per l’Invicta, in caso di vittoria, vorrebbe dire rimanere agganciati al plotone dei migliori mentre, per la Dinamo, presentarsi all’incontro casalingo contro il Taranto con la forza di chi può recitare un ruolo da protagonista in questi play off.

L’appuntamento per i tifosi è per sabato 24 marzo nello storico palaMelfi di via ruta (rione Casale) con la palla a 2 che sarà alzata alle ore 17.30.

Per un derby avvincente e dal profumo di serie C!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *