post

Gigi Santini è il nuovo allenatore della Dinamo Brindisi

La Limongelli Dinamo basket Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Gigi Santini che ricoprirà il ruolo di capo allenatore.
Il tutto in un naturale processo di crescita in ambito regionale e sempre piu’ protesi ad essere protagonisti in campionato ed a sviluppare programmi sportivi e sociali.
Coach Santini , prima di vestire i panni di allenatore, ha un passato di valido giocatore alle spalle avendo militato in società come Monteroni, Foggia (in serie C), Parmalat Brindisi, Lecce, Matera, Roseto, Battipaglia, Mercatone Brindisi (in serie B) e potendo vantare diverse promozioni sul campo.
Come allenatore, tra l’altro, ha lavorato con successo in società come S.Pietro, Fasano (serie D), Prefabbricati Brindisi ( 4 anni come assistente allenatore in serie B), Roseto (come assistente allenatore in serie A2) ed head coach nelle Futura basket Brindisi femminile per 2 stagioni (la prima vincendo il campionato di A3 e la seconda in A2).
Il nuovo allenatore già stasera guiderà il primo allenamento in vista dell’importante impegno casalingo di sabato prossimo contro il Tre Anelli Maglie.
Il ruolo di assistant coach, viceversa, viene affidato a coach Mimmo Galgano che coadiuverà in tutte le scelte tecniche il capo allenatore.
Ai coach Santini e Galgano un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *