post

LA DINAMO A TRANI CON LA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA NEI PLAY OFF

Smaltita l’euforia per la prestigiosa vittoria contro la Dai Optical Molfetta (77-68), la Limongelli Dinamo Brindisi si rituffa nei play off di serie D con un calendario che le assegna 2 difficili trasferte consecutive; la prima , in quel d Trani, contro la Fortitudo Basket mentre, la settimana successiva, a Molfetta contro la Pavimaro. E proprio nel turno precedente si è disputato l’incontro tra Pallacanestro Molfetta – Fortitudo Trani con la vittoria dei padroni di casa per 86-72.

La classifica del girone A di serie D dopo 6 turni è racchiusa in soli 4 punti tra testa e coda e la prossima giornata potrebbe risultare determinante per la classifica finale.

La Dinamo di coach Santini farà visita alla Fortitudo Trani che sbancò, all’andata , il PalaZumbo per 71-73 con un finale poco adatto ai deboli di cuore. La formazione di coach Corvino ha un roster molto forte e sul proprio terreno di gioco diventa ancora più temibile. Logoluso, Santos sono avversari davvero difficili da affrontare ma capitan Dario e compagni hanno dalla loro la consapevolezza di poter vendere cara la pelle in ogni gara. Inoltre, con il rientro di Francesco Ferrrienti, il roster brindisino potrà contare (seppur non ancora in perfette condizioni fisiche!!!) di un giocatore di esperienza e punti nelle mani.

La Fortitudo è reduce da 2 sconfitte consecutive e vorrà provare a ritornare al successo per rimanere agganciata al treno delle migliori del girone.

Palla a due sabato 21 aprile alle ore 19 presso il palazzetto “T. Assi” di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *