post

Staff: il dott. Stefano Cino sarà il dirigente accompagnatore della Dinamo 2018/19

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare che Stefano Cino sarà il Dirigente Accompagnatore della società nella prossima stagione agonistica in lega C Silver.

Stefano è uno stimato professionista che lavora nel settore bancario ma, da sempre, nutre la passione per la palla a spicchi.
Da ragazzo, come tantissimi suoi coetanei della città, ha anche fatto parte dello straordinario settore giovanile della Bartolini Trasporti Brindisi che, negli anni 80’, militò anche in Serie A.
Ha giocato in alcuni campionati giovanili e non e, per alcuni anni, ha raccontato le vicende cestistiche della prima squadra attraverso i microfoni della mitica Pinky FM.

In tutti questi anni, il Dott. Cino, non ha mai fatto mancare la sua presenza sugli spalti del PalaPentassuglia per seguire le gesta della New Basket Brindisi non disdegnando, di sovente, di partecipare alle trasferte dei tifosi in tantissimi campi della Lega A.

Con la nostra società il feeling è nato sin dal primo giorno; un po’ per la fiducia accordataci per il nostro lavoro e per la stima reciproca con i componenti tutti del sodalizio , un po’ perché anche grazie al “suo Roberto” la Dinamo Basket Brindisi due stagioni orsono ha vinto il campionato che l’ha portata in serie D.
Le capacità, la competenza, l’umiltà e le doti umane e caratteriali di Stefano saranno indispensabili nella prossima stagioni per svolgere al meglio il delicatissimo ruolo di Dirigente Accompagnatore.

All’amico Stefano, oltre al più sincero in bocca al lupo per questa nuova attività, va il ringraziamento di tutta la società  per aver accettato la nostra proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *